Ritiro Napoli, Spalletti e Giuntoli al lavoro: spuntano due amichevoli – CdM

CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli programmano i due ritiri estivi del Napoli. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sono giorni d’apparente silenzio in casa Napoli che programma la sua estate con tante novità.

Il tecnico Luciano Spalletti in contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la dirigenza azzurra studia il programma del ritiro del Napoli, ci saranno anche delle amichevoli come per esempio contro il Trento neopromosso in C

(CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

I numeri, del resto, sono abbastanza chiari: quattro gol e otto assist nelle 49 presenze dell’ultima stagione Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)

In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol Uno su tutti è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, del quale è capitano e della nazionale olandese. (CIP)

Forse solo i tifosi dell'Inter sono scettici su Simone Inzaghi, ma l'ex tecnico della Lazio non c'entra: lo strappo di Antonio Conte ha lasciato il segno, con quella festa per lo scudetto subito finita. (ilmattino.it)

Il primo obiettivo resta Matteo Politano, un pupillo di Gattuso che l’ha allenato a Napoli. Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. (CalcioNapoli24)

Fase di studio per Luciano Spalletti che a Dimaro valuterà anche Ounas, Malcuit, Tutino e Gaetano, essendo privo di ben 10 nazionali nella prima fase (ben 8 solo agli Europei, meno solo di Atalanta con 9 e Juve con 12 in Serie A). (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. "Una cosa è certa: fra 18 giorni, il 30 di giugno, vedremo chi sarà stato a calarsi le braghe. Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. (CalcioNapoli1926.it)