Venerato a Radio Kiss Kiss: "Rinnovo Insigne? Un Europeo da protagonista potrebbe aumentare la cifra del rinnovo. La partita però non è ancora iniziata"

CalcioNapoli24 SPORT

La partita ancora deve iniziare, quando l'entourage sarà convocato capiremo se ci sono i margini per prolungare.

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Non penso che Insigne voglia andare via così come il Napoli non ha alcuna voglia di disfarsene.

Si parte da una bade attuale di 4.5 milioni, la logica porta a pensare che un Europeo brillante di Lorenzo porti ad una richiesta d'aumento considerando anche l'ottimo campionato disputato"

L'Europeo potrebbe consegnarci un giocatore protagonista e questo può scatenare l'interesse di altre squadre. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C'è tanto entusiasmo per i nuovi allenatori. (ilmattino.it)

Fase di studio per Luciano Spalletti che a Dimaro valuterà anche Ounas, Malcuit, Tutino e Gaetano, essendo privo di ben 10 nazionali nella prima fase (ben 8 solo agli Europei, meno solo di Atalanta con 9 e Juve con 12 in Serie A). (Tutto Napoli)

In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol Le due alternative sarebbero Zian Flemming del Fortuna Sittard, autore di 12 gol nell’ultima stagione e Gabriel Gudmundsson, centrocampista del Groningen. (CIP)

Il primo obiettivo resta Matteo Politano, un pupillo di Gattuso che l’ha allenato a Napoli. "Gli azzurri sembrano adesso orientati a tenere il muro centrale Koulibaly e quindi potrebbero essere costretti a sacrificare l’esterno d’attacco. (CalcioNapoli24)

I numeri, del resto, sono abbastanza chiari: quattro gol e otto assist nelle 49 presenze dell’ultima stagione Con Spalletti, di cui peraltro è un corregionale (il giocatore di Castelnuovo di Garfagnana, l’allenatore di Certaldo), non sembrano esservi motivi per cui il Napoli possa non puntare su di lui anche nel prossimo campionato. (Tutto Napoli)

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" (CalcioNapoli1926.it)