Sky – Dybala via a zero? Dalla Juve comunicazione importante a Paulo: si aprono questi scenari

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Sky Sport)

In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero: il punto di Sky. Marco Macca. In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero e che, al contempo, vesta la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione.

Ciò non toglie, ovviamente, che il calciatore possa nel frattempo ascoltare offerte provenienti da altri club e che, eventualmente, decida di firmare in vista della prossima stagione, quando sarà libero a parametro zero. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Braccio di ferro. Marotta ha la strategia per strapparlo ai grandi rivali: pronta un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni. (Fcinternews.it)

Quando le parti si ritroveranno, la Juventus avrà fatto le sue valutazioni e presenterà a Dybala la sua proposta di contratto, che potrà comunque pareggiare le cifre già pattuite in precedenza (Sky Sport)

Il quotidiano continua però a ritenere piuttosto remoto questo scenario, considerando che trasferirsi in nerazzurro, per Paulo, significherebbe tradire il feeling con i suoi attuali tifosi. Se infatti Suning ha imposto un regime di autofinanziamento, garantire una decina di milioni l'anno all'argentino, senza spendere nulla per il cartellino, non sembra una prospettiva utopistica. (TUTTO mercato WEB)

"Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo - dice lo Zio a La Gazzetta dello Sport -. Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. (Fcinternews.it)

Altro che rinnovo fatto: la stretta di mano autunnale è ormai passata in archivio per Paulo Dybala e la Juventus. Dybala potrebbe quindi lasciare la Serie A gratis e in questo caso la pista più calda sarebbe il Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. E l'Inter è alla finestra". (TUTTO mercato WEB)