Juventus, Marotta e Conte pronti a inserirsi per Dybala: la mancata firma attrae tanti estimatori

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Il Corriere della Sera

Poi ci sono anche Atletico e Barcellona che lo seguono da vicino e che potrebbero inserirsi in caso di mancata firma.

Stesso discorso per Conte che se lo porterebbe volentieri a Londra nel suo Tottenham.

Marotta lo stima da sempre e a parametro zero potrebbe approfittarne.

Juventus, Marotta e Conte pronti a inserirsi per Dybala: la mancata firma attrae tanti estimatori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i soldi risparmiati, la Juve potrebbe studiare un'offerta di ingaggio per Paul Pogba, o intensificare gli sforzi per portare alla Continassa Dusan Vlahovic Se infatti Suning ha imposto un regime di autofinanziamento, garantire una decina di milioni l'anno all'argentino, senza spendere nulla per il cartellino, non sembra una prospettiva utopistica. (TUTTO mercato WEB)

"Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo - dice lo Zio a La Gazzetta dello Sport -. Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". (Fcinternews.it)

Quando le parti si ritroveranno, la Juventus avrà fatto le sue valutazioni e presenterà a Dybala la sua proposta di contratto, che potrà comunque pareggiare le cifre già pattuite in precedenza (Sky Sport)

Doppia pista estera quindi, ma prima c’è da chiudere (o far ripartire) la storia con la Juventus Altro che rinnovo fatto: la stretta di mano autunnale è ormai passata in archivio per Paulo Dybala e la Juventus. (Calciomercatonews.com)

Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. Il Messaggero: "Dybala-Juve, il rinnovo ancora non arriva. (TUTTO mercato WEB)

Ciò non toglie, ovviamente, che il calciatore possa nel frattempo ascoltare offerte provenienti da altri club e che, eventualmente, decida di firmare in vista della prossima stagione, quando sarà libero a parametro zero. (fcinter1908)