Internazionali, il match Sinner-Tsitsipas sospeso per 10' sul match point per il malore di uno spettatore

ilgazzettino.it SPORT

Alla ripresa del gioco, il tennista greco si è aggiudicato l'ultimo punto e il match

E' stata sospesa per oltre dieci minuti a causa del malore di uno degli Internazionali di Roma tra l'italiano Jannik Sinner e il greco Stefanos Titsipas.

APPROFONDIMENTI TENNIS Internazionali, troppo Tsitsipas per Sinner: l'altoatesino esce.

Lo spettatore, un uomo di circa 70 anni, è stato colto da un malore a causa del fortissimo caldo che ha colpito Roma in questi giorni. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il 20enne Jannik, n.13 del mondo, sono i primi quarti di finale in un torneo che lo aspetta come il messia. Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. (Tiscali)

Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. I due si conoscono e si rispettano, in virtù di significativi confronti precedenti. (SuperTennis)

Sul match point per Tsitsipas una persona sugli spalti ha avuto un malore. Il match si è fermato per circa 10 minuti, anche a causa del rumoreggiare insistito del pubblico. SINNER-TSITSIPAS, RISULTATO E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

È successo nell'ultimo punto del tie-break (nel primo set, ndr) - ha spiegato il 20enne altoatesino in conferenza stampa -. Peccato, perché avevo giocato un primo set giusto.". (Tuttosport)

IL PROGRAMMA Internazionali Roma, il programma di mercoledì: derby. 1-1 - Tsitsipas chiude subito il punto della parità APPROFONDIMENTI SPORT Internazionali, la sfida tra Sinner e Tsitsipas al Centrale TENNIS ​Internazionali, Nadal eliminato, ai quarti va Shapovalov. (ilgazzettino.it)

Il greco rischia al servizio, ma riesce a confermare il vantaggio in inizio di secondo set Tsitsipas ne approfitta e conquista il primo break al secondo game. (QUOTIDIANO NAZIONALE)