Galli (Regione Lombardia): “Fulvio Bracco grande protagonista del capitalismo lombardo tra le due guerre Mondiali”

Adnkronos INTERNO

A conferma della fortissima vocazione alle attività economico-produttive di questa regione”.

“Fulvio Bracco è stato un grande protagonista del capitalismo milanese/lombardo tra le due guerre Mondiali ”- ha affermato Stefano Bruno Galli, Assessore alla Cultura e alle Autonomie della Regione Lombardia - “Questa regione è il laboratorio privilegiato del boom economico che si è verificato qui prima che altrove. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 22 giugno 2022, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro, ha celebrato, in piazza Vittorio Emanuele a Nuoro, il 248° anniversario di Fondazione del Corpo. GDF Nuoro: celebrato 248° Anniversario fondazione. (Sardegna Reporter)

Terminata la celebrazione, la cittadinanza ivi presente è stata invitata a visitare i mezzi in mostra statica ed ai bambini presenti per l’occasione sono stati distribuiti vari gadget della Guardia di Finanza A testimonianza dell’impegno profuso dalle Fiamme Gialle della Calabria e dei pregevoli risultati di servizio conseguiti dai Reparti dipendenti, alcune delle Autorità presenti hanno consegnato le ricompense morali a militari che si sono particolarmente distinti in rilevanti operazioni di servizio. (Corriere di Lamezia)

118 soggetti sono stati denunciati per illecita percezione per un importo di oltre 3milioni e 600mila euro. 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. (Sardegna Reporter)

Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo. Il Capitano di Vascello Guglielmo CASSONE proviene dalla Direzione Marittima di Civitavecchia, dove fino ad oggi ha svolto l’incarico di Comandante in seconda. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Esterni dedicati. Anche l’esterno è adattato alla missione cui la Giulia 2.0 è chiamata Lo scorso 2 giugno l’Alfa Romeo Giulia 2.0 aveva aperto l’entrata della Guardia di Finanza alla Festa della Repubblica: oggi l’arruolamento è ufficiale. (Periodico Daily)

La figlia di Fulvio Bracco ha poi aggiunto: “Sono orgogliosa dell’impresa, ma anche della tematica degli esuli giuliano dalmati che è venuta avanti ricordando che sono tutti italiani e sono di prima categoria, devo dire”. (Adnkronos)