Elon Musk: Le commissioni App Store una global tax sul web

iPhone Italia ECONOMIA

Elon Musk ha definito le commissioni di fatto come una vera e propria tassa globale sul web.

— Elon Musk (@elonmusk) July 30, 2021. Questa è di fatto la prima volta che Elon Musk attacca così apertamente App Store

Questa volta però ad attaccare le commissioni dello store di Apple ci pensa Elon Musk.

Nemmeno il CEO di Tesla ha risparmiato App Store, con un tweet al vetriolo fortemente critico nei confronti delle commissioni dello store di Apple. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il chip shortage, chi era costui? Un’esperienza italiana. Le strategie della padovana Silla Industries ricalcano, anche se su volumi molto diversi, quelle usate da Tesla per dribblare il chip shortage. (Industria Italiana)

– L’eccentrico miliardario di Tesla, Elon Musk, afferma che desidererebbe non essere CEO della società automobilistica più preziosa al Mondo. La ricchezza e la responsabilità che da essa ne deriva, sembrano “incastrare” Elon Musk in un ruolo che non gli si addice (ilMetropolitano.it)

L'articolo Supercharger, Tesla potrebbe accedere ai fondi pubblici americani aprendo la reteHDblog. (HelpMeTech)

L’elettrica da 25 mila dollari potrebbe arrivare prima di quanto si potrebbe pensare. (HelpMeTech)

Twitter introduce la possibilità di accedere alla piattaforma utilizzando un account di terze partiRead More (HelpMeTech)

Stando a quanto riferito dalla testata spagnola Sport, il giocatore del Wolverhampton Rafa Mir sarebbe stato offerto ai catalani dal proprio agente. Il Barcellona può essere il futuro, anche se il club di Laporta deve prima cedere Manaj e Braithwaite per sfoltire il reparto attaccanti (Calcio In Pillole)