L'E3 2022 potrebbe essere un evento sia fisico che digitale

L’attesissima fiera di videogiochi E3 è già in programma anche per il 2022 e il CEO dell’ESA ha rilasciato importanti informazioni al riguardo.

Lo ha dichiarato Stanley Pierre-Louis, il presidente dell’associazione che si occupa dell’evento, in un’intervista al sito web di Games Industry.

Stanley Pierre-Louis, CEO dell’Entertainment Software Association. Il presidente ha poi parlato del fatto che siamo nell’età dell’oro dei videogiochi, in parte anche a causa della pandemia. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

La grande assente sarà Sony, che con PlayStation ha ormai abbandonato la manifestazione da due anni, preferendo una serie di micro-eventi dedicati ai suoi attesi videogiochi esclusivi. ONLINE – Gli strascichi della pandemia globale hanno portato E3 2021 a optare per una formula interamente online, dopo che lo scorso anno non si aprirono neppure i cancelli virtuali. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti gli annunci e i giochi delle conferenze di E3 2021. E3 2021 – Live streaming con GameTime. Stasera seguiremo il Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley. (Gametimers)

Dopo averti detto gli orari dell’evento, ora ti spiegherò dove sarà possibile seguire tutte le conferenze delle varie aziende invitate all’E3 2021. (Gaminghw)

E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Invece, alla vigilia dell'E3 2021, il Summer Game Fest ci ha riservato questa meravigliosa sorpresa. (GQ Italia)

Prima dell’evento principale – alle 20:00 – inizierà l’anteprima, un’anteprima che contiene dettagli sulle novità di For Honor, Trackmania e The Crew 2. Conferenza Ubisoft – 12 giugno, 21:00 La trasmissione può essere guardata su YouTube:. (FUTURA MEMORIA)

Per celebrare il suo inizio, lo staff dell’E3 2021 ha reso pubblico un nuovo video di presentazione, che illustra le date e le aziende videoludiche che partecipano all’iniziativa. (Pokémon Millennium)