Politano sempre più lontano dal Napoli: lo vuole Gattuso, ecco il prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

C’è da convincere all’investimento il Valencia, ma Ringhio di proverà”

La valutazione è alta – 20 milioni – ma la stima di Gattuso è enorme.

L’attaccante esterno di Roma ha chiesto la cessione, dopo che è peggiorato il rapporto con Luciano Spalletti.

Matteo Politano si allontana sempre di più dal Napoli.

Diverse le squadre interessate ma l’ex Sassuolo ed Inter pare voglia intraprendere l’esperienza spagnola con il Valencia di Rino Gattuso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli può piazzare almeno tre top player sul calciomercato: Victor Osimhen, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A. Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. (Calcio In Pillole)

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)

L’indagine si era conclusa con un nulla di fatto escludendo illeciti a carico del Napoli. Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)