Halo Infinite: i rumor su distribuzione e prezzi di armature e oggetti sono falsi?

Uno di questi è Gene Park, redattore del Washington Post, il quale ha riferito che il leak è "sbagliato" ma che la gente sta comunque dando di matto.

Ricordiamo, peraltro, che l'evento Fracture Tenrai è previsto per oggi

In entrambi i casi, sembra che la cosa non possa essere approfondita ulteriormente per questioni di NDA ed embargo, in attesa dell'uscita delle recensioni.

Tuttavia, proprio queste informazioni che stanno girando da varie ore su internet sembrano essere smentite da un paio di giornalisti che stanno giocando alla versione completa di Halo Infinite per la recensione, ma che ovviamente si trovano sotto NDA. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ndustries ha inoltre annunciato che eventi speciali di questo tipo torneranno più volte nel corso di una Stagione, garantendo ai giocatori il mantenimento dei propri progressi nello stesso anche nelle future edizioni. (IGN Italia)

Oltre alla ricchezza di giocatori che si divertono con il gioco in modo piacevole e rispettoso, ce ne sono alcuni che sono un po' più antisportivi. Dato che il gioco è multipiattaforma, sia i giocatori di console che quelli di PC stanno iniziando a vedere la diffusione di giocatori che usano chiaramente i cheat per andare avanti nel multiplayer. (Eurogamer.it)

So I tried my 10 placements on M+K for Halo…. pic.twitter.com/yV3hIqNBZh — Doug (@DougisRaw) November 22, 2021. Di cheat per Halo Infinite però ne esistono di diversi. Il multiplayer di Halo Infinite ha debuttato in beta la scorsa settimana ed è stato subito apprezzato da parte degli utenti. (Tom's Hardware)

Dopo anni di sparatutto militari, Halo Infinite è il colpo alla testa di cui avevano bisogno gli FPS. Ma Halo Infinite è diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Un altro modo molto efficace per aumentare il coinvolgimento è quello di dare il via ad eventi speciali e sembra che anche sotto questo aspetto non ci sia nulla da temere: il primo evento di Halo Infinite partirà oggi alle 19:00. (HDblog)

Al netto di qualche critica al sistema di progressione, il multiplayer dello sparatutto di 343 Industries sta ricevendo generalmente ottimi responsi dai giocatori e ha già una nutrita playerbase. Come riporta VG247, sui social sono arrivate diverse segnalazioni di sfortunati giocatori che hanno avuto a che fare con dei cheater. (Multiplayer.it)