Infortuni al ginocchio, i rischi per Zaniolo e Demiral in caso di recuperi lampo

Calcio Fanpage SPORT

Due infortuni nel corso della stessa partita che hanno avuto conseguenze identiche: rottura del legamento crociato con annessa lesione meniscale per Nicolò Zaniolo della Roma e Merih Demiral della Juventus.

A due mesi dall'operazione potrà procedere nel percorso di riabilitazione previsto seguendo un programma di fisioterapia personalizzato e non inferiore ai 4 mesi.

Quattro mesi dopo la rottura del crociato sinistro durante Genoa-Roma lo obbliga a un'altra operazione: anche in questo caso rientra abbastanza in fretta (dopo 5 mesi). (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. Non vedo l’ora di tornare. (Voce Giallo Rossa)

Vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il talento della Roma promette di tornare più forte di prima. (Sky Sport)

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

La Nazionale turca è stata inserita nel Gruppo A con Italia, Galles e Svizzera e affronterà proprio l'Italia nel match inaugurale della manifestazione il prossimo 12 giugno allo stadio Olimpico di Roma (Eurosport.it)

( Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve) (Tutto Juve)

I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE. DE ROSSI: "ZANIOLO? I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. (GianlucaDiMarzio.com)