Calciomercato Milan | Colpo Vazquez: annuncio ufficiale!

CalcioMercato.it SPORT

Lucas Vazquez – intervistato da ‘The Athletic’ – non ha chiuso ad un futuro lontano dalla Capitale spagnola: “Non so cosa succederà – ammette l’esterno – Non si sa mai cosa succederà in futuro.

Il giocatore parla così del suo futuro. Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto con il Real Madrid il prossimo 30 giugno.

Se vado o rimango, qualunque cosa accada sarò sempre un tifoso del Real Madrid

LEGGI ANCHE > > > Milan, Donnarumma ‘risponde’ ai tifosi e parla dell’Europeo. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

L'attuale accordo tra Lucas Vázquez e le 'Merengues' scadrà, infatti, il prossimo 30 giugno e le parti stanno ancora negoziando per il prolungamento Sempre dalla Spagna, ad ogni modo, potrebbe arrivare il rinforzo tanto desiderato dal Diavolo: si tratta di Lucas Vázquez. (Pianeta Milan)

Penso che ci stiamo avvicinando al punto di saturazione e, spesso, sono i giocatori che soffrono di più con sempre più partite ogni anno Sono fortunato a giocare per il Real Madrid, il club che tifavo da bambino. (MilanNews24.com)

Ora AS riporta le cifre dell’operazione e il contratto che il talento spagnolo andrà a firmare per i rossoneri. Ecco i dettagli:. Contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione al giocatore, attualmente infortunato, in scadenza a giugno con il Real Madrid dove ne percepisce 2,5 (MilanNews24.com)

Conosciamone meglio carriera e caratteristiche. Un finale di stagione difficile per Lucas Vazquez. Le caratteristiche tecniche. Con Lucas Vazquez, il Milan si garantirebbe il classico calciatore che vorrebbero tutti gli allenatori (MilanLive.it)

Dalla Spagna sono sempre più sicuri dell'acquisto di Lucas Vazquez. Ecco l'offerta allo spagnolo. Nella giornata di ieri il noto quotidiano spagnolo 'AS' ha riportato la notizia di un rifiuto da parte di Lucas Vazquez ad accettare l'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

E in partenza da Milanello c'è Samu Castillejo, che potrebbe tornare in Liga. Oltre al caso Donnarumma, c'è un mercato che la dirigenza del Milan sta portando avanti per la prossima stagione. (Milan News)