Bayern Monaco, Alaba sull’addio: “Grazie a tutti i tifosi, sempre nel mio cuore”

Europa Calcio SPORT

Bayern Monaco, Alaba saluta: “Lascio con le lacrime agli occhi”. Come ci si aspettava da qualche tempo, qualche giorno fa è stato ufficializzato l’addio di David Alaba, che a fine stagione andrà a giocare per il Real Madrid.

OLTRE A “BAYERN MONACO, ALABA…”, LEGGI ANCHE:. Psg, Mbappé non rinnova?

Ma ad essere sincero, ci sono giorni in cui mi ritrovo a guardare indietro e ripenso ad ogni momento speciale vissuto qui al Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Penso che ci stiamo avvicinando al punto di saturazione e, spesso, sono i giocatori che soffrono di più con sempre più partite ogni anno Sono fortunato a giocare per il Real Madrid, il club che tifavo da bambino. (MilanNews24.com)

Resterò sempre tifoso del Real". "Sono fortunato di giocare nel Real, club per cui tifavo da bambino. (Sport Mediaset)

Lucas Vazquez – intervistato da ‘The Athletic’ – non ha chiuso ad un futuro lontano dalla Capitale spagnola: “Non so cosa succederà – ammette l’esterno – Non si sa mai cosa succederà in futuro. Il giocatore parla così del suo futuro. (CalcioMercato.it)

Sia che cambi maglia, o che resti, sarò sempre un tifoso del Real" Non so cosa accadrà. (TUTTO mercato WEB)

CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. Sempre dalla Spagna, ad ogni modo, potrebbe arrivare il rinforzo tanto desiderato dal Diavolo: si tratta di Lucas Vázquez. (Pianeta Milan)

Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista di 'AS' Jorge Picón ci ha parlato del futuro di Lucas Vázquez e non solo. (Pianeta Milan)