Calciomercato Milan: dalla Spagna sono certi del suo arrivo

MilanNews24.com SPORT

Calciomercato Milan: dalla Spagna sono certi che Lucas Vasquez, qualora non rinnovasse con il Real Madrid, accetterebbe di trasferirsi…. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan.

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

"Sono fortunato di giocare nel Real, club per cui tifavo da bambino. 'esterno è in uscita dal Real Madrid: "I miei agenti sono al lavoro". Lucas Vazquez è in uscita dal Real Madrid e nel suo futuro, soprattutto per quanto filtra dalla Spagna, sembrerebbe esserci il Milan (Sport Mediaset)

L'attuale accordo tra Lucas Vázquez e le 'Merengues' scadrà, infatti, il prossimo 30 giugno e le parti stanno ancora negoziando per il prolungamento CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. (Pianeta Milan)

Il giocatore parla così del suo futuro. Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto con il Real Madrid il prossimo 30 giugno. Lucas Vazquez – intervistato da ‘The Athletic’ – non ha chiuso ad un futuro lontano dalla Capitale spagnola: “Non so cosa succederà – ammette l’esterno – Non si sa mai cosa succederà in futuro. (CalcioMercato.it)

Lucas Vazquez sul futuro: "Milan? Sia che cambi maglia, o che resti, sarò sempre un tifoso del Real" (TUTTO mercato WEB)

Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista di 'AS' Jorge Picón ci ha parlato del futuro di Lucas Vázquez e non solo. (Pianeta Milan)

Bayern Monaco, Alaba saluta: “Lascio con le lacrime agli occhi”. Come ci si aspettava da qualche tempo, qualche giorno fa è stato ufficializzato l’addio di David Alaba, che a fine stagione andrà a giocare per il Real Madrid (Europa Calcio)