Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: nuovi baci e accesi confronti in studio

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: nuovi baci e accesi confronti in studio
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

I protagonisti del trono classico e trono over sono veramente agli sgoccioli e a un passo dalle scelte.

Oggi, giovedì 29 aprile 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne.

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. Cresce l'attesa per il nuovo appuntamento di Uomini e Donne.

Leggi anche È finita tra Claudio e Sabina, la verità dell'ex cavaliere. Spazio infine ai protagonisti del trono over. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Natalia Paragoni, al magazine, in riferimento a quella relazione e il dolore per la perdita del figlio ha dichiarato: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. L’ex corteggiatrice, dunque, ha vissuto un amore travolgente quando era poco più di una ragazza anche se ha poi preferito non rivelare il nome del ragazzo in questione. (Solonotizie24)

Proprio la ragazza in puntata commenta: “ti ho sentito diverso“, ma Eugenia non la prende molto bene…. Ecco il video Witty Tv A Uomini e Donne, Federica decide di lasciare il trono di Massimiliano. (SuperGuidaTV)

Ad annunciare l’addio è stato proprio Cervoni, il quale è sceso anche nei dettagli. Hanno deciso di lasciare il programma dopo una conoscenza travagliata. (Gossip e TV)

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 29/04/21

Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Federica lascia lo studio e Massimiliano Mollicone sembra sempre più confuso, al punto che si inizia a dubitare della sua sincerità. Nella Puntata di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è al centro delle polemiche dopo aver deciso di chiedere ad Eugenia di tornare nello studio del dating show di Canale5. (ComingSoon.it)

E voi che ne pensate della relazione tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri? Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima. (Isa e Chia)

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 29/04/21. Ottimo, l’unica corteggiatrice che mi piaceva nel trono di Massimiliano Mollicone se ne è andata quindi posso ufficialmente dire che, tirando le somme, l’unico trono di cui mi frega qualcosa è quello di Giacomo Czerny (anche se so già che al momento della scelta odierò pure quello). (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr