Uomini e Donne, cavaliere linciato da Tina: “Vuoi solo sederti al centro”

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Vuoi solo la visibilità“

Questi suoi ripetuti cambi di posizione non convincono affatto Tina Cipollari, che quest’oggi si è ferocemente scagliata contro di lui.

Uomini e Donne, Tina vs Biagio: “Vuoi solo la visibilità”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). LEGGI ANCHE —> “L’ho mollata io” a Uomini e Donne la sconvolgente verità. Biagio Di Maro è il cavaliere che, nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, ha scatenato le ire di Tina Cipollari. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Ha esordito così Roberta al magazine ufficiale di Uomini e Donne:. Con Riccardo siamo in una situazione di rodaggio. Questi alti e bassi non hanno permesso a Roberta di far un passo importante nei confronti di Guarnieri:. (Isa e Chia)

Proprio la ragazza in puntata commenta: “ti ho sentito diverso“, ma Eugenia non la prende molto bene…. Ecco il video Witty Tv A Uomini e Donne, Federica decide di lasciare il trono di Massimiliano. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 29/04/21. Ottimo, l’unica corteggiatrice che mi piaceva nel trono di Massimiliano Mollicone se ne è andata quindi posso ufficialmente dire che, tirando le somme, l’unico trono di cui mi frega qualcosa è quello di Giacomo Czerny (anche se so già che al momento della scelta odierò pure quello). (Isa e Chia)

Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Federica lascia lo studio e Massimiliano Mollicone sembra sempre più confuso, al punto che si inizia a dubitare della sua sincerità. Nella Puntata di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è al centro delle polemiche dopo aver deciso di chiedere ad Eugenia di tornare nello studio del dating show di Canale5. (ComingSoon.it)

Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura L’ex corteggiatrice, dunque, ha vissuto un amore travolgente quando era poco più di una ragazza anche se ha poi preferito non rivelare il nome del ragazzo in questione. (Solonotizie24)

Hanno così fatto sapere ai presenti in studio di essersi ritrovati e, subito dopo, hanno annunciato la loro uscita di scena. Ciò che ora i telespettatori si chiedono è se Claudio e Sabina torneranno in studio per cercare ancora l’amore (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr