Tina Cipollari ha mentito a Uomini e Donne: la bugia scoperta solo ora

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Tina Cipollari in queste ultime settimane è stata ancor di più la protagonista indiscussa di Uomini e Donne.

Infatti Tina ha dichiarato di andare a vivere proprio a Torino, città della dama, cosa non vera.

Pare infatti che, il vero motivo della sua scomparsa da Uomini e Donne in queste settimane non sia addebitabile al trasloco, così come dichiarato.

La vamp si è collegata da casa in maniera altalenante e la sua assenza ha creato scompiglio nei telespettatori, abituati a vederla tutti i pomeriggi e ad apprezzare la sua simpatia e vivacità. (Solonotizie24)

Su altri media

Questi alti e bassi non hanno permesso a Roberta di far un passo importante nei confronti di Guarnieri:. Non ha conosciuto mio figlio Alex. Uomini e Donne, Roberta Di Padua rivela il motivo che ha messo un po’ in crisi il suo rapporto con Riccardo Guarnieri. (Isa e Chia)

Nella Puntata di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è al centro delle polemiche dopo aver deciso di chiedere ad Eugenia di tornare nello studio del dating show di Canale5. Uomini e Donne, Federica si elimina: critiche per Massimiliano Massimiliano. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 29/04/21. Ottimo, l’unica corteggiatrice che mi piaceva nel trono di Massimiliano Mollicone se ne è andata quindi posso ufficialmente dire che, tirando le somme, l’unico trono di cui mi frega qualcosa è quello di Giacomo Czerny (anche se so già che al momento della scelta odierò pure quello). (Isa e Chia)

Ad annunciare l’addio è stato proprio Cervoni, il quale è sceso anche nei dettagli. Hanno così fatto sapere ai presenti in studio di essersi ritrovati e, subito dopo, hanno annunciato la loro uscita di scena. (Gossip e TV)

Proprio la ragazza in puntata commenta: “ti ho sentito diverso“, ma Eugenia non la prende molto bene…. Ecco il video Witty Tv La corteggiatrice ha voluto presentargli la mamma e tra i due c’è stata tanta complicità. (SuperGuidaTV)

Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura Natalia Paragoni, al magazine, in riferimento a quella relazione e il dolore per la perdita del figlio ha dichiarato: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr