GAZZETTA - Napoli-Cagliari, Mario Rui titolare. Gattuso ha deciso l'attacco

AreaNapoli.it SPORT

Sfida che vedrà opposta una squadra, quella azzurra, in piena corsa per la Champions e un'altra, quella sarda, impelagata nella lotta per non retrocede.

Leonardo Semplici arriverà a Napoli proponendo il 3-5-2

Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di portare a casa tre punti fondamentali nella corsa degli azzurri alla zona Champions League.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di mister Gennaro Gattuso e Leonardo Semplici in vista della partita di domenica prossima del Napoli contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Dei sei mesi di Leonardo Pavoletti a Napoli (gennaio-giugno 2017) sono rimasti agli atti 6 presenze in campionato, 4 in coppa Italia, 0 gol totali e una serie infinita di sorrisi. Si è integrato subito nello spogliatoio diventando. (ilmattino.it)

Pronostico Napoli-Cagliari. Al Diego Maradona Stadium si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma Gli azzurri sono terzi in classifica con 66 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa, essendo a pari punti con Juventus e Milan. (Bottadiculo)

Anche la «X» è una meta quasi proibitiva per il Cagliari e paga 5 volte la posta giocata. Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. (Tutto Napoli)

Il discorso salvezza non è affatto chiuso, anche sei il Cagliari è la squadra che, rispetto alle contendenti, gode della migliore salute”. Anche perchè poi si andrà a Benevento, ed è lì che il Cagliari dovrà vincere (Calcio Casteddu)

Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare. In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate. (Cagliari News 24)

L’ex tecnico della Nazionale italiana ha parlato a Radio Marte della sfida in programma domenica dove la posta in palio è altissima. Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile (Calcio Casteddu)