Scommesse Serie A: Napoli-Cagliari, c'è solo l'«1». Inter a Crotone, il primo match point vale 1,22 su Snai.it

Redazione Jamma SPORT

Poche chance per i sardi, malgrado le tre vittorie consecutive: il successo degli azzurri, lanciatissimi nello sprint Champions, vale appena 1,38.

I nerazzurri potrebbero festeggiare lo scudetto già nel week end: quota rasoterra per il «2».

Crotone a 12 – L’Inter arriva a Crotone con la possibilità teorica di chiudere il discorso scudetto già nel weekend.

Anche la «X» è una meta quasi proibitiva per il Cagliari e paga 5 volte la posta giocata. (Redazione Jamma)

Ne parlano anche altri media

Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. Anche la «X» è una meta quasi proibitiva per il Cagliari e paga 5 volte la posta giocata. (Tutto Napoli)

“Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile (Calcio Casteddu)

Sì, perché l'attaccante arrivato dal Genoa nel mercato invernale per sopperire all'assenza dell'infortunato Milik, non ha mai lasciato il segno sotto porta ma è entrato in fretta nel cuore di tifosi e compagni. (ilmattino.it)

Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare. Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al Maradona in cerca di altri punti salvezza: Pavoletti contro il suo passato. (Cagliari News 24)

Anche perchè poi si andrà a Benevento, ed è lì che il Cagliari dovrà vincere Il discorso salvezza non è affatto chiuso, anche sei il Cagliari è la squadra che, rispetto alle contendenti, gode della migliore salute”. (Calcio Casteddu)

apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso. Gli azzurri sono terzi in classifica con 66 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa, essendo a pari punti con Juventus e Milan. (Bottadiculo)