Inter-Oaktree, tre anni per estinguere il debito oppure il fondo diventerà azionista di maggioranza

TUTTO mercato WEB SPORT

Fra tre anni, se la famiglia Zhang non sarà riuscita a estinguere il debito, Oaktree diventerà l’azionista di maggioranza.

Tom Pitts, rappresentante di Lion Rock, lascerà il Cda dell’Inter per fare posto ai manager di Oaktree che intendono completare la prima fase di assestamento entro la metà di giugno

Inter-Oaktree, tre anni per estinguere il debito oppure il fondo diventerà azionista di maggioranza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo Sono quattro i giocatori indisponibili per la partita che l' Inter giocherà domenica contro l' Udinese : si tratta degli infortunati Kolarov e Barella (operato di recente al naso) e gli squalificati Brozovic e Darmian (Calciomercato.com)

VIDEO - VERTICE ZHANG-CONTE, "L'INDICAZIONE" DI MAROTTA ALL'USCITA DALLA SEDE Si arresta a un centimetro dall'impresa il Monza di Cristian Brocchi, che al Brianteo non riesce a completare la rimonta dopo il 3-0 subito nella gara d'andata della semifinale di playoff dal Cittadella fermandosi sul 2-0. (Fcinternews.it)

In questo modo l’indebitamento complessivo del club considerando anche le esposizione debitorie operative con i fornitori per altri 50 milioni circa, al netto dei crediti, è di circa 475 milioni". Gli stipendi. (fcinter1908)

Ora vertice Zhang-Conte sul futuro dell'allenatore". Il titolo scelto dal giornale torinese per parlare dell'accordo raggiunto tra Suning e il fondo Oaktree. Eva A. Provenzano. Anche Tuttosport in prima pagina parla del finanziamento arrivato in casa Interteso a superare il momento di difficoltà dovuto al covid19. (fcinter1908)

COSTI E RICAVI – Bellinazzo spiega le prossime mosse: «Nonostante le offerte ricevute, Suning non ha mai pensato di cedere il Club Al finale di stagione si ci arriverà più tranquillamente grazie al finanziamento di Oaktree Capital, che farà fronte alle necessità finanziare di quest’anno e del prossimo anno. (Inter-News.it)

Secondo quanto riferito da ‘Il Sole 24 Ore‘, l’Inter riceverà i 275 milioni di euro da Oaktree, che non rientrerà nel capitale del club. Il fondo Oaktree verserà i 275 milioni nelle casse di Great Horizon, che controlla l’Inter. (CalcioMercato.it)