Inter-Bologna Primavera, le pagelle: Pirola solita sicurezza, Mulattieri attaccante vero

fcinter1908 SPORT

(dal 75′ Cortinovis sv). Pirola 7 Solita sicurezza, gli attaccanti del Bologna preferiscono girare al largo.

Queste le pgelle di Fcinter1908:. Stankovic 6,5 Il Bologna crea pochi pericoli, lui si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa.

Ntube 6 Pomeriggio tranquillo, guida la linea difensiva senza particolarri affanni.

(dal 65′ Burgio 6 Poche occasioni per mettersi in mostra). Oristanio 7 Regala sempre la sensazione di poter creare qualcosa di importante. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, ci sono più club di serie B che stanno seguendo e monitorando le prestazioni del calciatore nella Primavera nerazzurra, in vista della prossima annata. Tra i protagonisti della Primavera di mister Armando Madonna c’è anche Jacopo Gianelli, centrocampista centrale, classe 2001, nel settore giovanile nerazzurro dal luglio del 2018, proveniente dalle giovanili della Cremonese. (Fcinternews.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Inter)

La rete al 23′ di Samuele Mulattieri grazie ad un cross perfetto di Schirò spiana la strada ai nerazzurri per portare a casa 3 punti fondamentali. MULATTIERI SHOW – Continua l’ottimo momento di forma di Samuele Mulattieri che oggi pomeriggio trascina letteralmente i suoi compagni alla vittoria sul Bologna grazie ad una grande tripletta nei primi 45′ di gioco. (passioneinter.com)

Tutto facile per l’Inter di Armando Madonna, che supera il Bologna con un perentorio 4-0 e ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di sabato contro il Chievo. La Primavera nerazzurra sale così al quarto posto in classifica, agganciando la Roma (ma con una gara ancora da recuperare). (fcinter1908)

"È molto importante fare punti, soprattutto dopo un periodo non facile come quello che abbiamo attraversato. Parla così Samuele Mulattieri, protagonista del successo odierno dei giovani nerazzurri di Madonna. (Fcinternews.it)

Stiamo ritrovando compattezza di squadra e convinzione, oggi era una partita complicata ma dopo averla sbloccata la strada si è fatta in discesa. Abbiamo tante partite ravvicinate, step dopo step cerchiamo sempre di ottenere il massimo". (Fcinternews.it)