MISTER Z - Napoli, è Ounas la freccia in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Ormai è chiaro che chi gioca contro il Napoli per evitare di offrire la profondità ai velocissimi attaccanti di Spalletti adotterà un simile accorgimento.

La sa presenza in campo ritengo che sia fondamentale quando il Napoli affronta squadre che attuano un catenaccio spietato.

Mario Zaccaria. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Napoli, è Ounas la freccia in più. (Napoli Magazine)

Su altri media

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected] L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. (Tutto Juve)

Chiesa non era sereno per l'infortunio al flessore e portarlo, col rischio che si facesse male con l'intensità della Champions e con lui che gioca a strappi rischiavo di perderlo per un mese e non va bene. (TUTTO mercato WEB)

Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

"Szczesny inoperoso? Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve? (CalcioNapoli1926.it)

Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato? Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». (Corriere del Mezzogiorno)