FCA avvia produzione componenti per ventilatori polmonari, collaborazione con Siare

Finanzaonline.com ECONOMIA

Parallelamente, è stata analizzata la gestione dell’ampliamento produttivo nei laboratori della Siare Engineering con l’inserimento delle elettrovalvole provenienti da Cento.

L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana.

La costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

Siare Engineering di Valsamoggia azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della produzione di apparecchiature elettromedicali. 03 Aprile 2020. . . Contenuti Corrispondenti. TORINO - Fca rafforza gli interventi di soccorso contro la pandemia da Coronavirus. (Cinquew News)

Stesso discorso per il dividendo ordinario (1,1 miliardi). Redazione Finanza 4 aprile 2020 - 10:28. MILANO (Finanza.com). FCA ha riprogrammato l’assemblea annuale dei soci che slitterà di circa due mesi. (Finanza.com)

Venerdì 3 aprile 2020 - 10:23. Fca collabora con Siare per la produzione di ventilatori polmonari. Nello stabilimento di Cento il primo gruppo di elettrovalvole. Milano, 3 apr. Parallelamente, è stata analizzata la gestione dell’ampliamento produttivo nei laboratori della Siare con l’inserimento delle elettrovalvole provenienti da Cento. (askanews)

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)

L’impegno di FCA prevede una stretta collaborazione con la Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera con professionalità e competenza nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali esportate in tutto il mondo. (Il Messaggero)