Al Bano su Ylenia dichiara “Ho capito che si era buttata nel fiume…”

Vediamo meglio insieme le parole che ha dichiarato direttamente Al Bano sulla figlia Ylenia che è scomparsa tantissimi anni fa.

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume.

Al Bano e le parole su Ylenia. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla, e le loro vite dopo poco si sono separate.

Ma recentemente, Al Bano, in una intervista al Corriere della sera, ha riparlato di quanto avvenuto a New Orleans (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Con Loredana Lecciso, con la quale ha avito due figli, invece le cose vanno bene (Voce di Napoli)

Impossibile non citare la sua ex moglie Romina Power e anche il doloroso ricordo della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994. Il cantante ha le idee chiare e sa che fine ha fatto. (Yeslife)

Albano e Romina non potranno di certo mai dimenticare la loro primogenita, scomparsa in quel maledetto gennaio del 1994. Albano ne è convinto del fatto che purtroppo Ylenia sia morta gettandosi nelle acque gelide del fiume (Baritalia News)

Il retroscena svelato da Albano. Era il 4 gennaio del 1994, quando fu annunciata la notizia della scomparsa della primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, Ylenia Carrisi che si trovava New Orleans (TopicNews.it)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Nicola Pisu racconta il dramma: “Costretto a drogarmi e rubare”. Al Bano, persa ogni speranza per Ylenia: “Ho capito che si era buttata nel fiume”. Al Bano e Romina sono divisi quindi sulla delicata scomparsa della figlia Ylenia. (Vesuvius.it)

Il mancato ritrovamento di un corpo fa ancora sperare la madre, Romina Power, mentre il cantante crede che sua figlia si sia suicidata. La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. (Metropolitan Magazine )