Zimbabwe, morti due italiani: scambiati per bracconieri uccisi da personale di una riserva

il mattino di Padova ESTERI

14 marzo 2016 Due padovani, padre e figlio, sono stati uccisi in Zimbabwe. Si tratta di Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano Chiarelli. Entrambi erano residenti in Zimbabwe, dove vivevano e lavoravano. Il padre era del 1950 e il figlio era nato a ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Claudio Chiarelli, origini toscane, 66 anni, e il figlio Massimiliano, 29 anni, padovano, sono morti crivellati da colpi di Kalashnikov a Mana Pools: un'area ... (il mattino di Padova)

Chi erano Claudio e Massimiliano Chiarelli: cacciatori ... di D. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli, 66 anni, non era un bracconiere, né tanto meno un trafficante d'avorio. Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... (il mattino di Padova)

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica. La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. (il mattino di Padova)

zimbabwe.jpg Due italiani, padre e figlio, sono stati uccisi ieri in Zimbabwe, in circostanze ancora poco chiare. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli era da tempo nel Paese africano dove è nato il ... (ANSA) - PADOVA, 14 MAR - Sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, i due padovani uccisi ieri all'interno del parco 'Mana Pools' nello Zimbabwe. (il mattino di Padova)