Bocci: “Vlahovic, il rinnovo è molto complicato. La cessione è un’opzione”

Bocci: “Vlahovic, il rinnovo è molto complicato. La cessione è un’opzione”
Viola News SPORT

Dipenderà tutto da Commisso e dal tipo di squadra vorrà fare costruire.

Al momento resta un rinnovo difficile da concretizzare ed anche la presenza di Commisso in città può fare poco in merito

Oggi averlo con Vlahovic sarebbe un sogno, un reparto da Europa.

Il giornalista de il Corriere della Sera Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:. Un errore non aver riscattato Muriel quando era possibile. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina ha sbagliato già a non rinnovare subito Ora sono i giocatori che devono togliersi ogni alibi e tirarsi fuori da questa situazione. (Firenze Viola)

DI GENNARO: FIORENTINA, VLAHOVIC E… “L’aspetto difensivo è fondamentale, anche se nel ruolo c’è un Milenkovic particolarmente in difficoltà. Antonio Di Gennaro, cresciuto come giocatore proprio nella Fiorentina, suggerisce ai viola la via per contrastare i nerazzurri: “Stessa mentalità”. (Calcio Atalanta)

La Fiorentina può fare ottimo cose ma prima bisognerà capire cosa succederà a livello dirigenziale". Chiaramente a Firenze ora non ci sono le coppe ma può conquistarle con la maglia viola e giocare in Europa con la Fiorentina" (Firenze Viola)

TMW RADIO - Graffiedi: "Pioli ha conquistato tutti. Milan, punterei su Vlahovic"

Intervenuto alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio, l’ex centrocampista viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista, ha parlato anche del match di domenica prossima tra Fiorentina ed Atalanta:. La squadra di Beppe Iachini dovrebbe giocare come fa l’Atalanta, puntare tutto sulla pressione e sul cercare di tenere il pallone sempre nella loro metà campo, altrimenti non sarà per niente facile. (Viola News)

Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

"Sono contentissimo per lui, in troppe società si fanno scelte affrettate sugli allenatori per i risultati. Meglio Vlahovic o Belotti per il Milan? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr