TMW RADIO - Graffiedi: "L'Inter ha già vinto il campionato. Chiesa? Bingo per Juve e Italia"

TMW RADIO - Graffiedi: L'Inter ha già vinto il campionato. Chiesa? Bingo per Juve e Italia
TUTTO mercato WEB SPORT

Alcune società non te lo permettono, lui ha fatto comunque una grande carriera pur pagando sul lato caratteriale".

Ora in campionato invece non perdono più e non subiscono neanche gol: Conte lo conosciamo tutti, massimo due anni e vince".

Lui ha conquistato tutti e sta facendo un gran campionato: nonostante siano un po' in calo, sono comunque secondi".

tmw radio Graffiedi: "L'Inter ha già vinto il campionato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Avrà partite molto difficili poi. Per parlare della lotta salvezza e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. (Firenze Viola)

Intervenuto alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio, l’ex centrocampista viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista, ha parlato anche del match di domenica prossima tra Fiorentina ed Atalanta:. La squadra di Beppe Iachini dovrebbe giocare come fa l’Atalanta, puntare tutto sulla pressione e sul cercare di tenere il pallone sempre nella loro metà campo, altrimenti non sarà per niente facile. (Viola News)

TMW RADIO - Graffiedi: "Pioli ha conquistato tutti. Milan, punterei su Vlahovic"

Chiaramente a Firenze ora non ci sono le coppe ma può conquistarle con la maglia viola e giocare in Europa con la Fiorentina" Mi auguro che resti alla Fiorentina perché è una grande squadra che possiede anche una forza economica. (Firenze Viola)

DI GENNARO: FIORENTINA, VLAHOVIC E… “L’aspetto difensivo è fondamentale, anche se nel ruolo c’è un Milenkovic particolarmente in difficoltà. Antonio Di Gennaro, cresciuto come giocatore proprio nella Fiorentina, suggerisce ai viola la via per contrastare i nerazzurri: “Stessa mentalità”. (Calcio Atalanta)

L'unico errore del Milan di quest'anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. Mandzukic si sapeva fosse fermo da mesi" Meglio Vlahovic o Belotti per il Milan? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr