Fisco: fioraio nel riminese evade 2, 5 mln, sequestrati beni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Rimini, 27 gen. - Sequestro di beni, per un valore di oltre 260mila, nei confronti di un fioraio di origini campane, plurindagato per traffico internazionale di stupefacenti, da tempo domiciliato nel Montefeltro: il provvedimento e' scattato in seguito a una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il PM Giancarlo Novelli, Foglia avrebbe alterato le ricevute di un benzinaio ed è indagato per peculato e falso materiale Finora era solo indagato per peculato, nell’ambito dell’inchiesta sulla “Rimborsopoli campana”, riguardante i fondi che il consiglio regionale destina ai propri gruppi. (NapoliTime)

“Lo diciamo subito e senza mezzi termini: noi crediamo nei valori del Pd ma non ci riconosciamo in questo Pd, in quello che il Pd di Messina è diventato, smarrendo ogni senso d’identità ed... (Infomessina)

RIMINI – “Sempre in regola, in Romagna mi trovo benissimo, sono stato accolto veramente bene. (Blitz quotidiano)

La Guardia di Finanza ha scoperto un'evasione fiscale di 2.6 milioni di euro: il fioraio, un 35enne che per 10 anni ha lavorato come ambulante, risulta un evasore totale per gli anni 2009 e 2010. (Fanpage)

Al termine degli accertamenti i finanzieri gli hanno sequestrato mezzi e conti correnti. Rimini, 27 gen. (Padova News)

Comunicato della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia, al rientro da Milano, dove si è trattenuto alcuni giorni per cure mediche, non appena apprese dalla stampa le notizie circa le indagini sui rimborsi ai gruppi, ha... (NapoliTime)