Milan: Pioli vince lo scudetto post lockdown, Ibrahimovic batte il record di Piola

Sport Fanpage SPORT

Per quanto riguarda Ibrahimovic, sempre più vicino al rinnovo anche per la prossima stagione, il record è invece ancor più importante.

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

“Non dite a Ibra che è vecchio…”. “Obiettivo crescere ancora, siamo un grande club”. Fosse per lui, probabilmente, Stefano Pioli non la terminerebbe qui la stagione. Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”. (La Repubblica)

“C’è soddisfazione, certo, ma adesso ripartiamo da zero – ha proseguito Pioli -. – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari. (Pianeta Milan)

Se con il tedesco Rangnick la presenza dello svedese non sarebbe stata contemplata, con la conferma dell'attuale progetto è doveroso confermare Zlatan, sicuramente il motore trainante alla base dell'exploit della squadra nel 2020. (Milan News)

Ci conosceremo sempre meglio e non penso che, se l'anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti, saremmo contenti". Nonostante il 3-0 al Cagliari e i 30 punti in 12 partite dopo la sosta forzata, Stefano Pioli guarda già avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic prima sbaglia un rigore, poi si fa perdonare con una splendida rete. Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. (Sky Tg24 )

Una delle poche note liete di serata è il rientro di Leonardo Pavoletti: l’attaccante è tornato in campo dopo mesi nel finale di Milan-Cagliari. Pochi minuti per riassaporare il campo: nel finale di Milan-Cagliari c’è stato spazio anche per Leonardo Pavoletti, tornato dal lungo stop imposto dai due infortuni al legamento crociato. (Cagliari News 24)