Britney Spears per la prima volta usa «liberate Britney» dopo la vittoria in Tribunale contro il padre

Britney Spears per la prima volta usa «liberate Britney» dopo la vittoria in Tribunale contro il padre
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI LA LETTERA Britney Spears «vuole ritirarsi ufficialmente»: il.

IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli.

Per la prima volta la cantante statunitense ha usato l'hashtag #FreeBritney in un post su Instagram.

Liberate Britney Spears.

IL CASO Britney Spears, l'ex marito Kevin Federline la difende:. LOS ANGELES Britney Spears in tribunale contro la "tutela" del

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

ritney Spears potrà cambiare avvocato, lo ha decretato ieri il giudice della corte di Los Angeles durante una nuova - assai sentita e commossa - udienza relativa alla sua tutela. Sebbene possa sembrare una cosa marginale in realtà non lo è affatto. (Ticinonline)

Foto: Eduardo Munoz/Reuters. A giugno, Britney Spears ha rotto il silenzio che circondava la controversa tutela. Inserito: Meno di 2 ore fa. (Travely.biz)

Per la prima volta la cantante ottiene il riconoscimento a decidere in autonomia Spears ha ottenuto, intanto, una prima, simbolica vittoria: si è vista riconosciuta il diritto a scegliersi il legale, sostituendo quello nominato dalla corte, che si era dimesso. (Gazzetta del Sud)

"Fino a quando mio padre controllerà la mia vita, lascio il palco": lo sfogo di Britney

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Spears ha ottenuto, intanto, una prima, simbolica vittoria: si è vista riconosciuta il diritto a scegliersi il legale, sostituendo quello nominato dalla corte, che si era dimesso. Britney Spears, prima vittoria: può scegliersi l'avvocato. (Rai News)

L’ho fatto per 13 anni. L’unica cosa che ho ora è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, ha aggiunto. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr