Britney Spears per la prima volta usa «liberate Britney» dopo la vittoria in Tribunale contro il padre

APPROFONDIMENTI LA LETTERA Britney Spears «vuole ritirarsi ufficialmente»: il.

IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli.

Per la prima volta la cantante statunitense ha usato l'hashtag #FreeBritney in un post su Instagram.

Liberate Britney Spears.

IL CASO Britney Spears, l'ex marito Kevin Federline la difende:. LOS ANGELES Britney Spears in tribunale contro la "tutela" del

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L’ho fatto per 13 anni. “Non mi esibirò su nessun palco con mio padre che controlla quello che posso indossare, dire, fare o pensare. (L'HuffPost)

“È passato molto tempo da quando l’ho battuto”, dice Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

Nella sua battaglia, Britney Spears ha appoggiato solo di recente l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si riconoscono i suoi numerosi fan, fra cui anche personaggi famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande !“, afferma la star che prosegue nella sua battaglia legale per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

keystone-sda.ch / STF (ETIENNE LAURENT) ritney Spears potrà cambiare avvocato, lo ha decretato ieri il giudice della corte di Los Angeles durante una nuova - assai sentita e commossa - udienza relativa alla sua tutela. (Ticinonline)

La star ha di recente appoggiato per la prima volta l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si sono radunati i suoi numerosi fan, alcuni famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande !”, aggiunge la star continuando nella sua battaglia per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. (Libertà)

Foto: Eduardo Munoz/Reuters. A giugno, Britney Spears ha rotto il silenzio che circondava la controversa tutela. Inserito: Meno di 2 ore fa. (Travely.biz)