Britney Spears, la marcia dei fan per sostenere l’appello della cantante

I suoi affari sono principalmente gestiti dal padre Jamie e da altre persone e società coinvolte nella storia.

I fan di Britney Spears si sono riuniti fuori dal tribunale di Los Angeles per supportare la cantante nella sua causa legale.

Per la prima volta dal 2008, a Britney Spears è stato riconosciuto il diritto di scegliersi il legale, sostituendo quello nominato dalla corte

La superstar del pop, infatti, ha chiesto di porre fine alla condizione di tutela cui è sottoposta dal 2008 e che le impedisce di controllare il suo patrimonio e molti altri aspetti della sua vita personale. (Corriere della Sera)

Su altri media

L’unica cosa che ho ora è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, ha aggiunto. Britney Spears appare frustrata, arrabbiata e delusa quella nello sfogo su Instagram in cui annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (L'HuffPost)

ritney Spears si sta infuriando contro le persone che la supportano ora, ma crede che l’abbiano delusa quando era al suo peggio. Inserito: Meno di 2 ore fa. (Travely.biz)

APPROFONDIMENTI LA LETTERA Britney Spears «vuole ritirarsi ufficialmente»: il. Per la prima volta la cantante statunitense ha usato l'hashtag #FreeBritney in un post su Instagram. (Il Messaggero)

L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, scrive Britney che nelle ultime settimane è comparsa in tribunale per testimoniare contro il regime a cui la sottopone il padre, a cui vuole fare causa. (Libertà)

“È passato molto tempo da quando l’ho battuto”, dice In un lungo messaggio pubblicato su Instagram sabato sera, Britney Spears ha confermato che non terrà più un concerto finché non sarà sotto la tutela di suo padre. (FUTURA MEMORIA)

Nelle ultime settimane Britney è comparsa in tribunale per combattere il “regime” a cui viene sottoposta dal padre. Nella sua battaglia, Britney Spears ha appoggiato solo di recente l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si riconoscono i suoi numerosi fan, fra cui anche personaggi famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)