Diretta Italia, sorteggio playoff Mondiali 2022 in Qatar: dove vederlo in tv e streaming

Diretta Italia, sorteggio playoff Mondiali 2022 in Qatar: dove vederlo in tv e streaming
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Dove vederlo in tv e streaming. Il sorteggio dei playoff sarà trasmesso in diretta su Raidue a partire dalle 16.55, in streaming su Rai Play, in diretta anche su Sky e in streaming anche attraverso i canali della Uefa e della Fifa.

Data e orario del sorteggio: 26 novembre 2021 alle ore 17. Diretta TV: Rai 2, Rai 2 HD (canale 502), Sky. Diretta streaming: Rai Play, FIFA.com, Canale Ufficiale YouTube UEFA

Tutto pronto per il sorteggio che determinerà gli incontri degli spareggi per la qualificazione delle ultime squadre europee che parteciperanno ai Mondiali del 2022 in Qatar . (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non poteva realmente andare peggio. Venerdì 26 Novembre 2021, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 17:49. Sarà la Macedonia del Nord allora l’avversaria dell’Italia nella semifinale degli spareggi per i prossimi Mondiali. (Il Messaggero)

Da evitare la Polonia, ma c'è anche il rischio di Portogallo o Svezia in finale (La Repubblica)

Il sistema di teste di serie (tra cui l'Italia). Le sei teste di serie sono le sei migliori seconde dei gironi di qualificazione al Mondiale (decise per punti fatti nel proprio gruppo e altri criteri successivi, come la differenza reti, i gol fatti ecc). (Sky Sport)

Qatar 2022, oggi alle 17.00 il sorteggio per il playoff: i pericoli per l'Italia

Quindi, in caso di successo in semifinale, gli azzurri si giocheranno l'accesso al Mondiale a Lisbona o a Istanbul. Per conquistare la qualificazione alla fase finale di Qatar 2022, quindi, bisogna vincere due partite secche. (Eurosport.it)

Di certo la semifinale sorride agli azzurri perché la Macedonia del Nord è sulla carta e non solo inferiore rispetto alla nazionale campione d'Europa. Il primo avversario degli azzurri sarà la Macedonia del Nord di Goran Pandev e questo sulla carta è un buon risultato. (il Giornale)

Per l’Europa, si sono già qualificate 10 squadre: Belgio, Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, Olanda, Svizzera, Danimarca, Croazia e Serbia. I pericoli maggiori per la squadra di Roberto Mancini sono il Portogallo fra le squadre teste di serie e la Polonia fra quelle non teste di serie. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr