Diretta Italia, sorteggio playoff Mondiali 2022 in Qatar: dove vederlo in tv e streaming

Corriere dello Sport.it SPORT

Dove vederlo in tv e streaming. Il sorteggio dei playoff sarà trasmesso in diretta su Raidue a partire dalle 16.55, in streaming su Rai Play, in diretta anche su Sky e in streaming anche attraverso i canali della Uefa e della Fifa.

Data e orario del sorteggio: 26 novembre 2021 alle ore 17. Diretta TV: Rai 2, Rai 2 HD (canale 502), Sky. Diretta streaming: Rai Play, FIFA.com, Canale Ufficiale YouTube UEFA

Tutto pronto per il sorteggio che determinerà gli incontri degli spareggi per la qualificazione delle ultime squadre europee che parteciperanno ai Mondiali del 2022 in Qatar . (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. (Europa Calcio)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: sorteggiato l’avversario dell’Italia nel playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. 17.46 – Qatar 2022, il focus sull’altra sfida che interessa l’Italia: Portogallo-Turchia. (Calcio In Pillole)

L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia. Si sono svolti da pochi minuti i sorteggi dei Play Off per accedere al prossimo Mondiale in Qatar (Fiorentina.it)

Una volta vinta questa prima semifinale, l’Italia incontrerebbe la vincente di Portogallo-Turchia. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. (Giallorossi.net)

Tutto rimandato a marzo, quando si disputeranno i playoff per la qualificazione a Qatar 2022. Mentre la squadra di trasferta sarà la vincente di Italia–Macedonia del Nord. (fiorentinanews.com)

Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)