Piazza Affari piatta, rally di Stellantis

Adnkronos ECONOMIA

Buzzi nei primi sei mesi ha evidenziato un fatturato in aumento del 5,8% ed una contrazione dell’utile di 3 punti percentuali.

Intrum ha annunciato la sottoscrizione di due accordi di acquisto per due portafogli di crediti e l’acquisto di un portafoglio di crediti dal Gruppo Intesa Sanpaolo e Banca BPER (-1,37%).

Chiusura in parità per Piazza Affari dove, con un +4,23% spicca la performance di Stellantis dopo la pubblicazione dei conti trimestrali. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Ecco la raccomandazione odierna del nostro Ufficio Studi: se il minimo mensile di Piazza Affari è stato segnato ora è il momento di cavalcare 3 titoli. Ftse Mib Future. area di minimo 25.100/25.500. area di massimo 26.550/27.245. (Proiezioni di Borsa)

talia Mid Cap. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per, che tratta in perdita del 2,19% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Partenza incolore per Dow Jones (-0,2%), S&P500 (invariato) e Nasdaq (+0,2%). Il Ftse Mib di Milano scivola in negativo (-0,2%) in area 25.300 punti, sotto la parità come l’Ibex 35 di Madrid (-0,2%) e il Dax di Francoforte (-0,3%). (Il Cittadino on line)

Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record. Come abbiamo scritto in un precedente articolo, con Wall Street da record Piazza Affari può risalire e mettere il turbo. (Proiezioni di Borsa)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 156,5 Euro. (Teleborsa)

La seduta sarà animata da diverse indicazioni macro, tra cui spicca la pubblicazione dell'indice Pmi servizi delle principali economie europee, dell'intera Eurozona e degli Stati Uniti. L'evoluzione del mercato del lavoro Oltreoceano è un fattore chiave per la traiettoria della politica monetaria della Federal Reserve. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr