Milan sui social – Tonali: “Semplicemente San Siro” | News

Pianeta Milan SPORT

Al termine dell'emozionante sfida, il centrocampista ex Brescia ha pubblicato un post su Instagram.

Ecco il post pubblicato da Sandro Tonali su Instagram dopo la grande vittoria del Milan contro la Lazio per due a zero. Un'altra grande prova personale per Sandro Tonali durante il match di 'San Siro' tra Milan e Lazio, gara terminata 2-0 in favore dei rossoneri.

'Semplicemente San Siro', queste le parole apparse sull'account social del classe 2000. (Pianeta Milan)

Su altri media

Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. Mezzo voto in meno, ma prestazione altrettando positiva, per il portoghese e lo svedese, mentre hanno presto 6,5 Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Saelemaekers e Diaz. (Milan News)

Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. Tonali ha scritto: “Semplicemente San Siro”, menzionando anche il profilo ufficiale del Milan (Milan News)

), Leao 7,5 (60′ Ibrahimovic 7), Rebic 7,5 Leggi anche:. Pagelle Milan. Maignan 6,5, Calabria 7, Tomori 6,5, Romagnoli 7, Theo Hernandez 6,5, Kessiè 6,5 (61′ Bakayoko s.v., 74’ Bennacer 6,5), Tonali 8, Florenzi 6 (61′ Saelemaekers 6,5), Brahim Diaz 7 (80′ Ballo-Tourè s. (MilanLive.it)

E stavolta fa vedere di essere anche freddo davanti al portiere. Nell'area avversaria si vede poco, nella sua fa guai: è lui a causare il penalty sbagliato da Kessié. (TUTTO mercato WEB)

Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti. Dai suoi piedi contro la Lazio sono passati 87 palloni, di gran lunga più che da ogni altro rossonero. (Pianeta Milan)

Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire Voti e giudizi dei rossoneri per 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)