Pagelle Gazzetta: Tonali il migliore, che partita Leao e Rebic

Pagelle Gazzetta: Tonali il migliore, che partita Leao e Rebic
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Molto bene anche Calabria, Romagnoli, Diaz e Ibra, i quali si sono meritati un bel 7.

La grande prestazione di ieri del Milan contro la Lazio è testimoniata anche dal fatto che questa mattina, sulle pagelle della Gazzetta dello Sport, non c'è nemmeno un'insufficienza nelle file rossonere: il voto più alto (8) è per Tonali, che ha dominato in mezzo al campo, ottima partita (7,5) anche di Leao e Rebic, autore di due assist. (Milan News)

Su altre fonti

Ieri sera contro la Lazio, Sandro Tonali ha messo in mostra un'altra prestazione di altissimo livello: il giovane centrocampista del Milan, secondo il Corriere della Sera in edicola stamattina, ha impressionato soprattutto per la personalità e la costanza con cui ha dominato in mezzo al campo (Milan News)

'Semplicemente San Siro', queste le parole apparse sull'account social del classe 2000. Al termine dell'emozionante sfida, il centrocampista ex Brescia ha pubblicato un post su Instagram. (Pianeta Milan)

Florenzi 6 - Partita disciplinata per l'ex Roma che si fa notare soprattutto per i ripiegamenti in difesa. E stavolta fa vedere di essere anche freddo davanti al portiere. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Milan-Lazio, i voti della Gazzetta: Tonali cancella Luis Alberto

7 Tomori I modi spicci e l’impeto da marcatore non mascherano la tecnica Milan. 6 Maignan Già accolto dal pubblico come un vecchio amico, nel week-end dell’esordio di Donnarumma in Ligue 1, è praticamente disoccupato fino alla non impeccabile parata finale su Immobile. (La Repubblica)

Tonali’s full-force performance made him the @emirates MVP for the match against Lazio 🤩. . Un'altra prestazione a tuttocampo, un premio meritato: Sandro MVP! Per la terza volta in 3 partite disputate, Sandro Tonali risulta essere fra i possibili vincitori del premio MVP. (Milan News)

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr