Pagelle Gazzetta: Tonali il migliore, che partita Leao e Rebic

Milan News SPORT

Molto bene anche Calabria, Romagnoli, Diaz e Ibra, i quali si sono meritati un bel 7.

La grande prestazione di ieri del Milan contro la Lazio è testimoniata anche dal fatto che questa mattina, sulle pagelle della Gazzetta dello Sport, non c'è nemmeno un'insufficienza nelle file rossonere: il voto più alto (8) è per Tonali, che ha dominato in mezzo al campo, ottima partita (7,5) anche di Leao e Rebic, autore di due assist. (Milan News)

Su altre fonti

Immobile nullo davanti e dannoso dietro. vedi letture. MILAN-LAZIO 2-0 - 45' Leão, 67' Ibrahimović. MILAN (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro). Maignan 6 - Poco impegnato, sicuro su un paio di conclusioni non trascendentali. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire (Pianeta Milan)

Si è preso con merito gli applausi di San Siro e, di conseguenza, anche il premio di MVP di Milan-Lazio Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti. (Pianeta Milan)

Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. Sufficienza piena per Florenzi, l'unica insufficienza è per Kessie (5,5) che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo (Milan News)

Sul suo profilo Instagram, Sandro Tonali, ha voluto festeggiare la vittoria sulla Lazio pubblicato una foto con una breve descrizione. Ecco la foto che il classe 2000 ha pubblicato (Milan News)

Leggi anche:. Pagelle Milan. Maignan 6,5, Calabria 7, Tomori 6,5, Romagnoli 7, Theo Hernandez 6,5, Kessiè 6,5 (61′ Bakayoko s.v., 74’ Bennacer 6,5), Tonali 8, Florenzi 6 (61′ Saelemaekers 6,5), Brahim Diaz 7 (80′ Ballo-Tourè s. (MilanLive.it)