Milan, Tonali impressiona per personalità e costanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ieri sera contro la Lazio, Sandro Tonali ha messo in mostra un'altra prestazione di altissimo livello: il giovane centrocampista del Milan, secondo il Corriere della Sera in edicola stamattina, ha impressionato soprattutto per la personalità e la costanza con cui ha dominato in mezzo al campo

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sufficienza piena per Florenzi, l'unica insufficienza è per Kessie (5,5) che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo Mezzo voto in meno, ma prestazione altrettando positiva, per il portoghese e lo svedese, mentre hanno presto 6,5 Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Saelemaekers e Diaz. (Milan News)

Tonali ha scritto: “Semplicemente San Siro”, menzionando anche il profilo ufficiale del Milan. Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. (Milan News)

Nell'area avversaria si vede poco, nella sua fa guai: è lui a causare il penalty sbagliato da Kessié. Florenzi 6 - Partita disciplinata per l'ex Roma che si fa notare soprattutto per i ripiegamenti in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Voti e giudizi dei rossoneri per 'La Gazzetta dello Sport'. Daniele Triolo. Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita valida per la 3^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

‘Solo’ 6,5 per Maignan, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Saelemaekers e Franck Kessie. Il centrocampista italiano è premiano dalla rosa con un 8 in pagella. (MilanLive.it)

Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti. Dai suoi piedi contro la Lazio sono passati 87 palloni, di gran lunga più che da ogni altro rossonero. (Pianeta Milan)