Milan, Tonali impressiona per personalità e costanza

Milan, Tonali impressiona per personalità e costanza
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Ieri sera contro la Lazio, Sandro Tonali ha messo in mostra un'altra prestazione di altissimo livello: il giovane centrocampista del Milan, secondo il Corriere della Sera in edicola stamattina, ha impressionato soprattutto per la personalità e la costanza con cui ha dominato in mezzo al campo

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immobile nullo davanti e dannoso dietro. vedi letture. MILAN-LAZIO 2-0 - 45' Leão, 67' Ibrahimović. MILAN (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro). Maignan 6 - Poco impegnato, sicuro su un paio di conclusioni non trascendentali. (TUTTO mercato WEB)

Sufficienza piena per Florenzi, l'unica insufficienza è per Kessie (5,5) che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. (Milan News)

Nonostante un aggiustamento della fase offensiva, il nervo scoperto della Juventus resta sempre lo stesso: il centrocampo. La Vecchia Signora infatti, al rientro dalla sosta per le nazionali, è caduta, di nuovo dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, per mano del Napoli di Luciano Spalletti. (Calcio mercato web)

Pagelle Milan-Lazio, i voti della Gazzetta: Tonali cancella Luis Alberto

Sul suo profilo Instagram, Sandro Tonali, ha voluto festeggiare la vittoria sulla Lazio pubblicato una foto con una breve descrizione. Ecco la foto che il classe 2000 ha pubblicato (Milan News)

Ecco il post pubblicato da Sandro Tonali su Instagram dopo la grande vittoria del Milan contro la Lazio per due a zero. Un'altra grande prova personale per Sandro Tonali durante il match di 'San Siro' tra Milan e Lazio, gara terminata 2-0 in favore dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr