TMW - Spezia, Dragowski torna in pole position per la porta

TMW - Spezia, Dragowski torna in pole position per la porta
Napoli Magazine SPORT

Spezia, Dragowski torna in pole position per la porta: Alex Meret ha preso tempo. Nuovo colpo di scena sul futuro portiere dello Spezia.

A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio

Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo punto, come in una sorta di effetto domino, dovrebbe giungere il via libera anche per Provedel alla Lazio, ma ancora ieri lo Spezia faceva sapere di non aver raggiunto l'accordo col club biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione tmw Spezia pronto a liberare subito Provedel, s'attende l'offerta della Lazio per chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Tempo di lettura: 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Non sembra volersi sbloccare la situazione di Ivan Provedel. Infatti, lo spezzino non è stato liberato dalla sua società per vari motivi, ed ora sembra esserci anche un problema in più. (LazioNews)

Calciomercato Lazio, Provedel ha il via libera

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Si muove qualcosa in casa Lazio in merito alla situazione del portiere. In questo periodo l'affare ha subito accelerate e stop continui ma nelle prossime ore qualcosa potrebbe finalmente sbloccarsi nonostante l'inserimento del Napoli (La Lazio Siamo Noi)

Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. (Tutto Napoli)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr