La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. Haaland oggi costa 150 milioni di euro: qualcuno riuscirà a far cambiare idea al BVB?

La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. Haaland oggi costa 150 milioni di euro: qualcuno riuscirà a far cambiare idea al BVB?
TUTTO mercato WEB SPORT

Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì

Haaland oggi costa 150 milioni di euro: qualcuno riuscirà a far cambiare idea al BVB?

La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere.

Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico romano ha rimproverato il portiere rossonero di lamentarsi troppo nei confronti dell’arbitro: “Ci vuole più rispetto”, questo il virgolettato dell’allenatore della Samp riportato da ‘Sky Sport’. (CalcioMercato.it)

Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions). Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Gigio. (Milan News)

Le ultime notizie sul Milan. Intanto l'agente di Ilicic sta parlando con il Milan: il punto sulla trattativa (Pianeta Milan)

Stallo Milan-Donnarumma, adesso la Juve può approfittarne

Giulia Stronati 03 aprile 2021 a. a. a. È stato uno dei più grandi portieri degli anni Novanta. Da Gigi a Gigio: Donnarumma può diventare il migliore al mondo tra i pali? (Liberoquotidiano.it)

È già tra i più forti, ma non è ancora il numero uno. Gianluca Pagliuca, storico portiere italiano, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Libero ha parlato così di Gigio Donnarumma, giovane portiere rossonero: "Ha qualità pazzesche. (Milan News)

Cifra ritenuta troppo bassa da Raiola che ora potrebbe cercare una nuova acquirente per Donnarumma. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Milan avrebbe fatto la propria offerta definitiva al suo portiere: rinnovo per due anni a 7 milioni l'anno. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr