La curiosità fantacalcistica: niente voto per Chiesa in Juve-Napoli

La curiosità fantacalcistica: niente voto per Chiesa in Juve-Napoli
Tutto Napoli SPORT

È quanto accadrà a Federico Chiesa, in campo con la maglia della Fiorentina contro la Sampdoria nel turno in cui si giocherebbe Juve-Napoli, poi rinviata.

Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5.

L'esterno passerà poi alla Juventus e nel pomeriggio partirà titolare contro la squadra di Gattuso (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Chiesa, però, ha già giocato questo turno di campionato con la maglia della Fiorentina, prima del passaggio in bianconero, nel match perso al Franchi 2-1 contro la Sampdoria. Lo strano caso di Federico Chiesa nella terza giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Avv. Chiacchio: “Chiesa potrà giocare domani? La Juve non rischia niente, vi spiego"

Con il rinvio del match col Napoli ora Chiesa potrebbe vantare un singolare record: quello di aver giocato nella stessa giornata di campionato con due maglie diverse. (Firenze Viola)

E’ spesso il migliore in campo con la maglia della Juventus, che ora pensa al rinnovo: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juve terrà il giocatore e lo riscatterà dalla Fiorentina, anche qualora non si verificassero nella prossima stagione le condizioni previste per l’obbligo di acquisto Arrivato dalla Fiorentina ad ottobre è uno di quelli che conquistato subito il pubblico bianconero, con le sue prestazioni, con la fame, con la voglia tipica di chi conosce la storia bianconera e con le parole. (Viola News)

La Juventus non rischia niente perché la gara è recuperata. Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr