Avv. Chiacchio: “Chiesa potrà giocare domani? La Juve non rischia niente, vi spiego"

Avv. Chiacchio: “Chiesa potrà giocare domani? La Juve non rischia niente, vi spiego
Tutto Napoli SPORT

Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare.

Oggi è tesserato con la Juventus, quindi può andare in campo.

La Juventus non rischia niente perché la gara è recuperata.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio.

L’ASL è intervenuto per gli 8 casi del Torino, per cui disporre un isolamento domiciliare all’intera rosa per 3 calciatori…non so se il provvedimento sarà adottato

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Lo strano caso di Federico Chiesa nella terza giornata di campionato. Il centrocampista francese ha disputato due volte la 17esima giornata. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i tanti temi che ruotano intorno al match tra bianconeri e partenopei, c’è una particolarità che riguarda Federico Chiesa. Ora scenderà in campo contro il Napoli, giocando nuovamente a tutti gli effetti un match dello stesso turno. (Calcio e Finanza)

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

Juventus, Chiesa ha convinto: sarà riscattato anche senza l’obbligo

Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. La Juventus può schierare Chiesa, ma in passato Eysseric e Ranocchia…. Chiesa può quindi giocare con la Juventus nel match di oggi contro il Napoli. (Calciopolis)

Oggi è tesserato con la Juventus, quindi può andare in campo. Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa è una delle note più positive della Juventus. E’ spesso il migliore in campo con la maglia della Juventus, che ora pensa al rinnovo: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juve terrà il giocatore e lo riscatterà dalla Fiorentina, anche qualora non si verificassero nella prossima stagione le condizioni previste per l’obbligo di acquisto (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr