Avv. Chiacchio: “Chiesa potrà giocare domani? La Juve non rischia niente, vi spiego"

Tutto Napoli SPORT

Il legislatore forse dovrebbe chiarire questa particolarissima situazione in cui ci si può venire a trovare.

Oggi è tesserato con la Juventus, quindi può andare in campo.

La Juventus non rischia niente perché la gara è recuperata.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio.

L’ASL è intervenuto per gli 8 casi del Torino, per cui disporre un isolamento domiciliare all’intera rosa per 3 calciatori…non so se il provvedimento sarà adottato

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

L'esterno passerà poi alla Juventus e nel pomeriggio partirà titolare contro la squadra di Gattuso. È quanto accadrà a Federico Chiesa, in campo con la maglia della Fiorentina contro la Sampdoria nel turno in cui si giocherebbe Juve-Napoli, poi rinviata. (Tutto Napoli)

Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. La Juventus può schierare Chiesa, ma in passato Eysseric e Ranocchia…. Chiesa può quindi giocare con la Juventus nel match di oggi contro il Napoli. (Calciopolis)

Che su di lui scaricano e con lui dialogano, per lanciare l'altra fase con il motore a mille. La Juve è avanti al quarantacinquesimo: ha segnato ancora Cristiano Ronaldo su ennesima e magistrale azione di Federico Chiesa. (ilBianconero)

Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)