Bill Gates aveva un rapporto extraconiugale

Punto Informatico ECONOMIA

Gates allontana però questo orizzonte delle cose, spiegando di essersi allontanato da Microsoft per una scelta personale e non per una scelta forzata dall’azienda stessa.

Microsoft love affair. Secondo il WSJ, Microsoft avrebbe iniziato alcune indagini nel 2019 a seguito delle voci che lo vedevano legato in una relazione intima con una dipendente dell’azienda da lunga data (probabilmente fin dal 2000). (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Divorzio e addio a Microsoft, lo scandalo sessuale travolge Bill Gates. L'idea fissa del Nobel per la pace - come scrive il Corriere della Sera - parte da lontano. Video su questo argomento Una donna inguaia Bill Gates: il retroscena hot sulle dimissioni. (Liberoquotidiano.it)

Ovviamente, tutto è relativo: trenta milioni (da dividere per tre) sono da una parte tantissimi soldi, ma sono anche lo 0,00023% della fortuna paterna (Corriere della Sera)

Anche se è tra gli uomini più ricchi del pianeta, Bill Gates ha ancora un sogno del cassetto, che voltiva da tempo: ricevere, un giorno, il Nobel per la Pace come coronamento della sua intensa attività "filantropica" attraverso la Bill & Melinda Gates Foundation. (ilGiornale.it)

Al liceo Lakeside di Seattle, i compagni dicevano che «Bill il genio» avrebbe sicuramente vinto un Nobel. Ecco, i premi Nobel. (Corriere della Sera)

Oddio, uno dei più ricchi del pianeta, tanto ricco da potersi permettere una seconda vita da filantropo, da re dei filantropi. Tanto ricco e tanto attivo, in questa sua seconda vita, da attirarsi gli sguardi degli altri, di quello stesso mondo che fino a pochi mesi (Corriere del Ticino)

Celebrità. A circa due settimane dall’annuncio del divorzio, la stampa statunitense ha parlato di una relazione extraconiugale da parte dell'imprenditore. I principali giornali statunitensi si stanno occupando delle motivazioni alla base del divorzio tra Bill e Melinda Gates dopo 27 anni di matrimonio. (TIMgate)