"Gates si dimise da Microsoft per una tresca"

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Nel caso di Bill e Melinda Gates, che si sono lasciati dopo 27 anni di matrimonio, le donne invece sono parecchie.

Grazie ai proventi di Microsoft, Bill è stato per anni l’uomo più ricco e generoso del mondo

Spuntano una alla volta e alcune risalgono a più di 20 anni fa.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato dal Daily Beast, Gates sperava che l'amico finanziere, molto conosciuto e influente presso l'élite newyorkese e statunitense, potesse aiutarlo nell'impresa, come ha confermato un ex dipendente della Gates Foundation. (ilGiornale.it)

Video su questo argomento Una donna inguaia Bill Gates: il retroscena hot sulle dimissioni. Gates, insomma, avrebbe frequentato Epstein per interessi personali. Pare addirittura che Gates tenesse in preallarme la fondazione, ogni anno, nel giorno della comunicazione del vincitore del Nobel. (Liberoquotidiano.it)

Ovviamente, tutto è relativo: trenta milioni (da dividere per tre) sono da una parte tantissimi soldi, ma sono anche lo 0,00023% della fortuna paterna (Corriere della Sera)

Lì nasce Bill Gates, parallelamente alle sue invenzioni, alla Microsoft. Lì nasce l’icona. (Corriere del Ticino)

Inoltre, l'imprenditore sarebbe stato accusato da alcuni collaboratori di aver avuto atteggiamenti inappropriati sul posto di lavoro. (TIMgate)

“Mi lascia molto deluso vedere che siano state pubblicate tante falsità sulla causa, le circostanze e le tempistiche del divorzio di Bill Gates”, ha commentato il suo portavoce . La Bill and Melinda Gates Foundation ha dichiarato che non sta indagando su tali accuse perché rivolte in forma anonima e non corroborate da prove. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr