Le spogliarelliste e i tradimenti: tutta la verità su Bill Gates (e sui festini)

ilGiornale.it ECONOMIA

L'ennesimo tradimento: Bill, infatti, avrebbe avuto una relazione con una giovane cinese, che lavora dal 2015 per la Fondazione di Bill e Melinda Gates in qualità di interprete.

Nella biografia del 1997 Overdrive: Bill Gates e la corsa al controllo del cyberspazio, il biografo James Wallace raccontò che lo stile di vita sopra le righe di Bill Gates era noto ai più, ma la stampa mainstream decide di non occuparsene. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

“Mi lascia molto deluso vedere che siano state pubblicate tante falsità sulla causa, le circostanze e le tempistiche del divorzio di Bill Gates”, ha commentato il suo portavoce . Bill Gates resta presidente onorario di Microsoft e capo della Fondazione Bill and Melinda Gates. (CorCom)

Lì nasce l’icona. Tanto ricco e tanto attivo, in questa sua seconda vita, da attirarsi gli sguardi degli altri, di quello stesso mondo che fino a pochi mesi (Corriere del Ticino)

Tutti, nell'élite statunitense e non solo, sapevano delle pericolose "frequentazioni" di Epstein, ma accettavano le sue donazioni di buon grado. Come riportato dal Daily Beast, Gates sperava che l'amico finanziere, molto conosciuto e influente presso l'élite newyorkese e statunitense, potesse aiutarlo nell'impresa, come ha confermato un ex dipendente della Gates Foundation. (ilGiornale.it)

Bill Gates senior (1925-2020), padre di Bill, avvocato di un ottimo studio di Seattle, ha cresciuto i suoi figli nell’agiatezza ma ha sempre insistito con Bill junior detto Trey, con Kristi e Libby, sull’importanza di mantenere un basso profilo, instillando nella prole una rigorosa etica protestante molto americana «vecchia scuola» che lega indissolubilmente al benessere economico il senso del dovere, del rigore, della beneficenza verso i più deboli, e l’allergia alle spese inutili, allo sfoggio pacchiano di denaro. (Corriere della Sera)

Pare addirittura che Gates tenesse in preallarme la fondazione, ogni anno, nel giorno della comunicazione del vincitore del Nobel. Video su questo argomento Una donna inguaia Bill Gates: il retroscena hot sulle dimissioni. (Liberoquotidiano.it)

Celebrità. A circa due settimane dall’annuncio del divorzio, la stampa statunitense ha parlato di una relazione extraconiugale da parte dell'imprenditore. I principali giornali statunitensi si stanno occupando delle motivazioni alla base del divorzio tra Bill e Melinda Gates dopo 27 anni di matrimonio. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr