Il principe Filippo in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

l principe Filippo, duca di Edimburgo e consorte della regina Elisabetta II, è stato ricoverato oggi per un non precisato malore.

Lo rende noto Buckingham Palace.

Il ricovero, spiega Buckingham Palace, è stato deciso come misura di precauzione «su consiglio del medico curante di Sua Altezza».

Il principe trascorrerà ora alcuni giorni in ospedale «in osservazione e a riposo», prima di fare ritorno a casa

Filippo, 99 anni, è stato ospedalizzato ieri sera presso il King Edward VII Hospital di Londra, una struttura di cura privata nel centro della capitale britannica. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo (Di venerdì 19 febbraio 2021) terza notte in ospedale per il principe Filippo, duca di Edimburgo, ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. (Zazoom Blog)

Secondo la BBC, il principe Filippo non ha il Coronavirus ed è di buon umore. Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. (Wamiz.it)

Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. Seconda notte in ospedale per il principe Filippo. (L'HuffPost)

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. (PrimaPress)