Lecco | Due nuove aree attrezzate per il fitness grazie ad un bando

Lecco Notizie SALUTE

Bando sport outdoor, 220.000 euro per il Comune di Lecco Saranno realizzate due aree attrezzate di skyfitness e un’area playground.

“Attenzione e cura della città che parte da interventi di manutenzione e riqualificazione e, dall’altro lato, che investe per nuove aree attrezzate in città – conclude l’Assessore ai Lavori pubblici e Cura della città del Comune di Lecco Maria Sacchi –

In questa prima fase abbiamo dato priorità agli spazi per l’attività sportiva libera, accessibile in qualsiasi giorno e orario. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

“Questo importante riconoscimento è il risultato di un lavoro svolto negli anni con grande attenzione alla trasparenza e al coinvolgimento dei cittadini – afferma il Sindaco Andrea Orlandi - Il riconoscimento è stato assegnato nel corso della Cerimonia dell’Oscar di Bilancio 2021, che si è tenuta giovedì 25 novembre, presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In questa prima fase abbiamo dato priorità agli spazi per l'attività sportiva libera, accessibile in qualsiasi giorno e orario Una prima risposta, questa, che l’Amministrazione comunale mette in campo alle richieste dei giovani della città. (Prima Lecco)

Tra via del Riso e via Giosuè Carducci verrà realizzata un’area inclusiva di skyfitness, cioé dotata di postazioni e attrezzi ginnici per allenarsi all’aperto. Chi ha l’auto elettrica può abbinare l’attesa con attività sportiva gratuita con beneficio per salute e ambiente» (L'Informatore Vigevanese)

Di fronte ad una platea altamente qualificata formata anche da rappresentanze di numerosi comuni italiani finanziati dal Programma PINQUA, ha relazionato il dott. Per questi motivi il progetto è stato molto apprezzato ricevendo un particolare plauso dal rappresentante dell’Alta Commissione Ministeriale che ha avuto il compito di esaminare tutte le proposte progettuali (Corriere di Lamezia)

Il Gruppo di Pescara si sta occupando anche della realizzazione e gestione degli eventi all’Expo di Dubai per conto dell’Unione Europea, e tale incarico rientra nell’ambito di un contratto quadro da 20 milioni di euro complessivi. (LaPresse)

Dettagli operativi: il nuovo bando è riservato alle aziende che non avevano presentato domanda di sostegno relativamente all’avviso del 2020. 1 min, 35 sec. La Regione Calabria al fianco delle aziende florovivaistiche colpite dalla crisi pandemica. (Corriere di Lamezia)