Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale in Italia con uno stile unico e tanta potenza

Andiamo a scoprire tutte le novità del gaming phone Lenovo Legion Phone Duel 2, che si preannuncia un degno successore per l'attuale modello.

Tornando sul design, Lenovo Legion Phone Duel 2 è stato protagonista di leak, indiscrezioni e scatti rubati, che ci hanno ben preparato al suo particolare stile.

Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale in Italia: prezzo e disponibilità. Il nuovo Lenovo Legion Phone Duel 2 è stato lanciato in Italia e sarà disponibile all'acquisto entro la fine del mese di aprile al prezzo di 799€ e 999€, rispettivamente per il modello da 12/256 GB e da 16/512 GB (con Charging Dock inclusa)

Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale in Italia: tutto quello che c'è da sapere. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, se acquistate un Lenovo Legion Phone Duel 2… non provate a piegarlo (ma in fondo, a chi verrebbe mai in mente?)! ROG Phone 5 – dispositivo di tutto rispetto e in grado di regalare parecchie soddisfazioni – non è sopravvissuto nelle mani di JerryRigEverything. (GizChina.it )

Il nuovo Legion Phone Duel 2 include una inedita fotocamera frontale pop-up da 44 Mpixel che, tramite AI, consente di sostituire lo sfondo, inserire avatar animati e applicare filtri in tempo reale ai nostri stream Twitch. (IGN Italia)

È questo il caso dell’ultimo smartphone presentato dal produttore cinese, il Lenovo Legion Phone Duel 2. Il problema maggiore è però emerso alla fine del video, quando al classico test di resistenza alla piegatura del dispositivo, la scocca del Lenovo Legion Phone Duel 2 si è letteralmente spezzata in due punti. (AndroidWorld.it)

Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. (Multiplayer.it)

Previous Next Fullscreen. Tra le funzioni dedicate al gaming troviamo una doppia ventola, quattro tasti dorsali ultrasonici, due tasti capacitivi sul retro, due tasti force touch, un doppio motore di vibrazione sull’asse X e ben quattro microfoni. (TuttoAndroid.net)

Non siamo quindi molto distanti dai top di gamma di altri big di questo settore, ma la vera domanda è: ne varrà la pena? Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. (Tiscali.it)