Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale in Italia con uno stile unico e tanta potenza

Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale in Italia con uno stile unico e tanta potenza
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Andiamo a scoprire tutte le novità del gaming phone Lenovo Legion Phone Duel 2, che si preannuncia un degno successore per l'attuale modello.

Tornando sul design, Lenovo Legion Phone Duel 2 è stato protagonista di leak, indiscrezioni e scatti rubati, che ci hanno ben preparato al suo particolare stile.

Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale in Italia: prezzo e disponibilità. Il nuovo Lenovo Legion Phone Duel 2 è stato lanciato in Italia e sarà disponibile all'acquisto entro la fine del mese di aprile al prezzo di 799€ e 999€, rispettivamente per il modello da 12/256 GB e da 16/512 GB (con Charging Dock inclusa)

Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale in Italia: tutto quello che c'è da sapere. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Lenovo Legion Phone Duel 2 sarà in vendita a partire dal mese di maggio in Europa (in Cina sarà in vendita da questo mese) al prezzo di 799 euro per la versione 12-256 GB (TuttoAndroid.net)

Nelle scorse ore Lenovo ha alzato il sipario sul nuovo Legion Phone Duel 2, uno smartphone da gaming ultrapotente e dal design estroso (potremmo dire “unico”). Insomma, se acquistate un Lenovo Legion Phone Duel 2… non provate a piegarlo (ma in fondo, a chi verrebbe mai in mente?)! (GizChina.it )

Non siamo quindi molto distanti dai top di gamma di altri big di questo settore, ma la vera domanda è: ne varrà la pena? Si, perché la seconda versione del Legion Phone Duel sembra voler rompere gli schemi e punta deciso verso un pubblico con esigenze e riferimenti del tutto nuovi. (Tiscali.it)

Lenovo Legion Phone Duel 2: specifiche tecniche, prezzo e uscita dello smartphone da gaming

Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell'ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l'annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche. Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. (Multiplayer.it)

Fedele al design Lenovo, il Legion Y25-25 è un monitor da gaming piatto che non indugia in vezzi estetici, rinunciando del tutto all'illuminazione RGB, ma garantisce al giocatore il pieno controllo sulla posizione del pannello. (Multiplayer.it)

Quattro microfoni ottimizzati a cancellazione del rumore forniscono una qualità audio ottimale per lo streaming anche in ambienti rumorosi. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr