Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale, è lo smartphone da gaming definitivo?

Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale, è lo smartphone da gaming definitivo?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Con un design davvero unico, un sistema di raffreddamento innovativo e tantissime funzioni dedicate al gaming, lo smartphone Lenovo punta a soddisfare le esigenze degli utenti più estremi ad un prezzo davvero interessante.

Lenovo ha finalmente svelato il suo nuovo smartphone da gaming, il Legion Phone Duel 2.

La doppia batteria interna ha una capacità totale di 5500mAh ed è in grado di ricaricarsi ad un massimo di 90W tramite le due porte USB Tipo-C del Lenovo Legion Phone Duel 2

Il design è forse ciò che più salta all’occhio di Lenovo Legion Phone Duel 2. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. Si, perché la seconda versione del Legion Phone Duel sembra voler rompere gli schemi e punta deciso verso un pubblico con esigenze e riferimenti del tutto nuovi. (Tiscali.it)

Lenovo Legion Phone Duel 2 sarà in vendita a partire dal mese di maggio in Europa (in Cina sarà in vendita da questo mese) al prezzo di 799 euro per la versione 12-256 GB (TuttoAndroid.net)

Le due batterie dedicate sembano essere diventate lo standard tra i gaming phone di fascia alta. Si chiama Legion Phone Duel 2 il nuovo smartphone di Lenovo dedicato ai videogiocatori, e l’unica cosa più lunga del suo nome è l’elenco delle specifiche hardware. (IGN Italia)

Lenovo Legion Phone 2, la presentazione in diretta dalle 13.00

Nelle scorse ore Lenovo ha alzato il sipario sul nuovo Legion Phone Duel 2, uno smartphone da gaming ultrapotente e dal design estroso (potremmo dire “unico”). ROG Phone 5 – dispositivo di tutto rispetto e in grado di regalare parecchie soddisfazioni – non è sopravvissuto nelle mani di JerryRigEverything. (GizChina.it )

Il problema maggiore è però emerso alla fine del video, quando al classico test di resistenza alla piegatura del dispositivo, la scocca del Lenovo Legion Phone Duel 2 si è letteralmente spezzata in due punti. (AndroidWorld.it)

Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr