Sponsorizzazioni sportive, credito d'imposta per tutto il 2021 con il Sostegni-bis

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Da quanto emerge dalle bozze di testo del decreto legge

L’incentivo è regolato dall’articolo 81 del Dl Agosto e dovrebbero restare validi tutti i chiarimenti applicativi emanati in precedenza.

Credito d’imposta sulle sponsorizzazioni sportive anche per tutto il periodo d’imposta 2021.

È quanto prevede la bozza del decreto Sostegni bis che di fatto punta a prorogare per il periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021 gli effetti dell’articolo 81 del Dl 104/2020 (decreto Agosto) che originariamente prevedeva un credito d’imposta per spese pubblicitarie nel settore sportivo sostenute nel solo periodo 1° luglio 2020-31 dicembre 2020. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Fonte: Ufficio stampa M5S Commissione Agricoltura Camera Ringraziamo i senatori M5S per aver sostenuto la nostra proposta emendativa al Dl Sostegni che, ci auguriamo, diventi presto legge”. (Italiafruit News)

Cessione credito d’imposta alle banche: come fare. La cessione del credito d’imposta alle banche sarà operativa non appena l’Agenzia delle Entrate emanerà il provvedimento attuativo, nel quale saranno indicate le modalità e i tempi per l’esercizio dell’opzione Le aziende potranno cedere i loro crediti d’imposta alle banche o ad altri intermediari finanziari. (La Legge per Tutti)

Ringraziamo i senatori M5S per aver sostenuto la nostra proposta emendativa al Dl Sostegni che, ci auguriamo, diventi presto legge”. (Agricultura.it)

Quali sono i beni materiali 4.0? Si tratta di un’occasione importante per tutte quelle aziende italiane che vogliono investire in innovazione (in beni materiali 4.0 e in ricerca e sviluppo). (Automazione Plus)

Mercoledì 5 maggio 2021 - 13:18. Agricoltura, Cia: bene cessione credito imposta 4.0 in Dl Sostegni. Da Commissioni Bilancio e Finanze del Senato ok a nostre proposte. Roma, 5 mag. Dopo l’approvazione da parte delle Commissioni referenti, attendiamo un rapido e risolutivo passaggio nelle Aule parlamentari di Senato prima e Camera successivamente” (Agenzia askanews)

“La possibilità di cedere il credito di imposta per spese di investimento in beni materiali e immateriali nuovi, previsto con la misura Transizione 4.0, estesa all’agricoltura nella Legge di Bilancio 2020, rappresenta un volano ulteriore per l’innovazione delle nostre imprese del comparto primario. (Myfruit.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr