Stasera Real Madrid-Barcellona, Busquets: "Noi sfavoriti? I pronostici in campo non contano"

TUTTO mercato WEB SPORT

I pronostici in campo non contano". vedi letture. Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa del Clasico contro il Real Madrid in programma questa sera a Riyad, in Arabia Saudita, alle ore 20.

Speriamo di riuscire a ripetere la prestazione fatta nell'ultimo Clasico quando dominammo per gran parte della gara creando tante occasioni da gol.

Stasera Real Madrid-Barcellona, Busquets: "Noi sfavoriti?

Il capitano del Barça replica così: "Non importa se molti danno per favorito il Real, perché questo genere di cose non conta in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

De Jong, Dembele.​: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius (Calciomercato.com)

A Riyad Barcellona e Real Madrid hanno chiuso i 90 minuti in parità e si giocheranno la finale all’extratime. Nella ripresa Benzema è andato a segno ma Ansu Fati, a sette minuti dal termine, ha trovato il 2-2 (Tutto Napoli)

A decidere la sfida giocata a Riad è stato un gol in contropiede di Valverde, che ha sfruttato il malposizionamento della difesa catalana. Quando il Clasico sembrava ormai deciso, ci ha pensato un'incornata di Ansu Fati a rimettere tutto in equilibrio e a regalare altri 30' di show. (RSI.ch Informazione)

Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao Nella ripresa è Benzema a riportare i blancos in vantaggio ma Fati, prima della fine, pareggia i conti e porta i blaugrana ai supplementari. (CalcioNapoli24)

Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. Al termine della semifinale di Supercoppa di Spagna, persa (3-2 ai supplementari) dal Barcellona contro il Real Madrid, il tecnico dei blaugrana Xavi ha analizzato il match: "Sono triste e arrabbiato perché avevamo il pallino del gioco. (Tutto Napoli)

Abbiamo preso dei rischi, ma loro hanno approfittato dei nostri errori" Il Real Madrid ha approfittato dei nostri errori". vedi letture. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa di Spagna, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato: "Abbiamo tenuto la partita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr