Ecco in Italia la nuova Opel Astra, Generazione L (EMP2): con la spina ci sono 225 CV

Automoto.it ECONOMIA

I sedili anteriori della Opel Astra L sono certificati AGR con un’ampia gamma di regolazioni e funzioni clima.

Nuova per davvero, visto che è la sesta generazione, tutta diversa e che non a caso potremmo chiamare Astra L, o Astra Stellantis.

Il listino prezzi Opel Astra L per l’Italia?

Inizia l’era più fresca e coerente ai tempi, delle Opel Astra con spina, plug-in e anche elettriche, dal 2023 quando arriva la Opel Astra-e. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Norvegia, le vendite delle auto benzina e diesel potrebbero già (quasi) finire nel 2022HDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Nissan Townstar, nuovo furgone compatto: sarà anche elettricoHDblog. (HelpMeTech)

Proprio nel bel mezzo di un boom di domanda per via della pandemia: bisogna capire come dissuadere i pennuti. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Passando alle versioni elettrificate, la 180 CV dovrebbe partire da circa 37.500 €, la 225 CV attorno a quota 42.000 €. Opel scommette molto sulla nuova Opel Astra e punterà a rendere questo modello in tutto e per tutto la degna avversaria della Volkswagen Golf, da sempre considerata punto di riferimento della categoria. (Motori News)

Dal 2023 anche elettrica. Le motorizzazioni offerte su Astra comprendono la grande novità 2021, l’ibrido plug-in, in attesa della versione totalmente elettrica, la Astra-e, prevista nel 2023 Anche gli interni riprendono le linee esterne: design decisamente più pulito e razionale, con i tasti fisici ridotti al minimo. (l'Automobile - ACI)